Bilancio Preventivo 2018
ENTRATE
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Descrizione
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Euro
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1)
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Avanzo di gestione al 31.12.2017
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134.988,77
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2)
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N. 4.863 Cacciatori ammessi al prelievo di fauna
stanziale x euro 42,00
(Art.
9, comma 16, lettera c), Legge Regionale n. 27/98 e s.m.i.)
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204.246,00
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3)
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N.
202 Cacciatori residenti in altre Regioni x euro 84,00
(Art.
14, comma 5, Legge Regionale n. 27/98 e s.m.i.)
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16.968,00
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4)
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Contributo
Regionale 2017/2018
(Art.
54, comma 4, lettera d), Legge Regionale n. 27/'98 e Tabella 5, lettera D,
P.V.R. 2017/2018)
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64.118,64
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5)
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Interessi
attivi ed altri proventi
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250,00
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TOTALE
ENTRATE
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420.571,41
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USCITE
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Descrizione
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Euro
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1)
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Interventi sul Territorio
Pari al 20 % delle entrate (al netto del Contributo Regionale)
(Art. 10, comma 3, lettera a) Regolamento Regionale n. 3 del '99 e
s.m.i.)
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a)
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Incentivi per la posticipata aratura delle stoppie
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15.000,00
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b)
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Incentivi per la realizzazione e/o il miglioramento habitat
(Ripristino/realizzazione di zone umide-coltivazione di siepi e cespugli-fondi di abbeveraggio-miglioramento dell'habitat di aree non inferiori a 01 Ha)
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10.000,00
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c)
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Incentivi per colture a perdere
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15.000,00
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d)
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Costi per personale dipendente pro quota (stipendi, oneri sociali contributivi,
IRPEF e TFR)
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15.860,00
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e)
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Rimborso Spese per Commissioni Settoriali, Componenti C. di G. e Gruppi di Lavoro
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2.500,00
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f)
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Risarcimento danni agli agricoltori
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10.000,00
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g)
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Spese per attivitą di comunicazione, divulgazione e coinvolgimento
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1.000,00
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h)
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Altri oneri occorrenti per gli interventi sul territorio
non determinate
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1.930,55
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Totale
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71.290,55
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Acquisto fauna selvatica per ripopolamento
Pari al 45 % delle entrate (al netto del Contributo Regionale) + il 50% del Contributo Regionale
(Art. 10, comma 3, lettera b) Regolamento Regionale n. 3/99 e
s.m.i.)
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2) |
a)
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Acquisto lepri 2019
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95.000,00
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b)
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Acquisto fagiani 2019
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20.000,00
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c)
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Acquisto sistemi di identificazione
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1.500,00
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d)
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Costi per personale dipendente pro quota (stipendi, oneri sociali contributivi,
IRPEF e TFR)
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35.685,00
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e)
|
Rimborso spese alle associazioni convenzionate
|
|
10.000,00
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|
f)
|
Rimborso spese per Commissioni settoriali, Componenti C. di G. e Gruppi di lavoro
|
|
3.000,00
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|
g)
|
Spese assistenza veterinaria
|
|
3.000,00
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|
h)
|
Spese mezzi di trasporto
|
|
4.500,00
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|
i)
|
Spese per immissione di selvaggina
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|
1.000,00
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|
l)
|
Spese per verifica selvaggina
|
|
1.000,00
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|
m)
|
Spese per attivitą di comunicazione, divulgazione e coinvolgimento
|
|
2.500,00
|
|
n)
|
Spese per censimenti
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2.500,00
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|
o)
|
Controllo predatori
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|
10.000,00
|
|
p)
|
Altri oneri occorrenti per l'immissione della selvaggina
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|
2.778,07
|
|
Totale
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|
192.463,07
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3) |
Realizzazione, mantenimento e controllo delle Strutture di Ambientamento
Pari al 10 % delle entrate (al netto del Contributo Regionale) + il 50% del Contributo Regionale
(Art. 10, comma 3, lettera c) Regolamento Regionale n. 3/99 e
s.m.i.)
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a)
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Preambientamento lepri (Contributo per recinto, acquisto lepri e premio per preambientamento)
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37.000,00
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b)
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Convenzione con I.S.P.R.A.
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10.000,00
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|
c)
|
Costi per personale dipendente pro quota (stipendi, oneri sociali contributivi,
IRPEF e TFR)
|
|
7.930,00
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|
d)
|
Rimborso spese alle associazioni convenzionate
|
|
3.000,00
|
|
e)
|
Rimborso spese per Commissioni settoriali, Componenti C. di G. e Gruppi di lavoro
|
|
3.000,00
|
|
f)
|
Spese assistenza veterinaria
|
|
1.000,00
|
|
g)
|
Spese mezzi di trasporto
|
|
1.000,00
|
|
h)
|
Spese per attivitą di comunicazione, divulgazione e coinvolgimento
|
|
2.000,00
|
|
i)
|
Altri oneri per la realizzazione e la conservazione delle strutture
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|
2.774,60
|
|
Totale
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|
67.704,60
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4) |
Spese di gestione
Pari al 25 % delle entrate (al netto del Contributo Regionale)
(Art. 10, comma 3, lettera d) Regolamento Regionale n. 3/99 e
s.m.i.)
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a)
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Adeguamento sito web e programmi informatici
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1.000,00
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|
b)
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Affitto sede
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8.400,00
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c)
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Bollo e assicurazione per automezzo
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1.300,00
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|
d)
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Carburante e manutenzione automezzo
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2.500,00
|
|
e)
|
Condominio
|
|
500,00
|
|
f)
|
Costi per personale dipendente pro quota (stipendi, oneri sociali contributivi,
IRPEF e TFR)
|
|
19.825,00
|
|
g)
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Elettricitą e gas
|
|
1.750,00
|
|
h)
|
I.R.A.P. e altre imposte/tasse
|
|
500,00
|
|
i)
|
Polizza assicurativa contro furto e incendio sede
|
|
350,00
|
|
l)
|
Polizza assicurativa per Componenti C. di G.
|
|
1.200,00
|
|
m)
|
Polizza assicurativa per Gruppi di lavoro
|
|
2.000,00
|
|
n)
|
Rimborso spese Componenti C. di G.
|
|
12.500,00
|
|
o)
|
Spese conto corrente bancario e postale
|
|
3.000,00
|
|
p)
|
Spese di gestione sede
|
|
750,00
|
|
q)
|
Spese di pulizia sede
|
|
2.000,00
|
|
r)
|
Spese per acquisto e manutenzione/riparazione attrezzatura per ufficio
|
|
1.600,00
|
|
s)
|
Spese per applicazione software dedicata ai dispositivi di tipo mobile
|
|
3.750,00
|
|
t)
|
Spese per assemblea ed eventi
|
|
1.500,00
|
|
u)
|
Spese per attrezzatura Gruppi di lavoro
|
|
550,00
|
|
v)
|
Spese per attivitą di comunicazione
|
|
3.000,00
|
|
z)
|
Spese per consulenze
|
|
7.500,00
|
|
aa)
|
Spese per dominio web e posta certificata
|
|
100,00
|
|
ab)
|
Spese per libri ed abbonamenti a riviste
|
|
250,00
|
|
ac)
|
Spese per registrazione contratti
|
|
200,00
|
|
ad)
|
Spese per sicurezza sul lavoro e privacy
|
|
3.500,00
|
|
ae)
|
Spese per stampati, cancelleria, rilegature e copie
|
|
1.500,00
|
|
af)
|
Spese postali
|
|
1.000,00
|
|
ag)
|
Spese telefoniche e ADSL
|
|
1000,00
|
|
ah)
|
T.A.R.I.
|
|
500,00
|
|
ai)
|
Spese per corsi di formazione
|
|
2.500,00
|
|
al)
|
Spese per studi e pubblicazioni
|
|
1500,00
|
|
am)
|
Altre spese di gestione
|
|
1.588,19
|
|
Totale
|
|
89.113,19
|
|
TOTALE
USCITE
|
|
420.571,41
|
|
TOTALE
A PAREGGIO
|
|
420.571,41
|
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