Bilancio Preventivo 2016
ENTRATE
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Descrizione
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Euro
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1)
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Avanzo
di gestione al 31.12.2015
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353.312,24
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2)
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Art.
9, comma 16, lettera c), Legge Regionale n. 27/98 - come modificata dalla
Legge Regionale n. 12/2004
N.
4.864 Cacciatori ammessi al prelievo di fauna stanziale x euro 42,00
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204.288,00
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3)
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Art.
14, comma 5, Legge Regionale n. 27/98 - come modificata dalla Legge
Regionale n. 12/2004
N.
202 Cacciatori residenti in altre Regioni x euro 84,00
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16.968,00
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4)
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Art.
54, comma 4, lettera d), Legge Regionale n. 27/98 e Tabella 5, lettera D, P.V.R.
2015/2016
Contributo
Regionale 2015/2016
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57.742,58
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5)
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Interessi
attivi ed altri proventi
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500,00
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TOTALE
ENTRATE
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632.810,82
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USCITE
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Descrizione
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Euro
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1)
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Interventi sul Territorio
Pari al 20 % delle entrate (al netto del Contributo Regionale)
(Art. 10, comma 3, lettera a) Regolamento Regionale n. 3 del '99 e
s.m.i.)
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a)
Incentivi per la Posticipata Aratura delle Stoppie
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25.000,00
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b)
Realizzazione Miglioramento Habitat
(Ripristino/realizzazione di zone umide - coltivazione di siepi e cespugli
- fondi di abbeveraggio - miglioramento dell'habitat di aree non inferiori
a 01 Ha)
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30.000,00
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c)
Incentivi
per colture a perdere
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25.000,00
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d)
Rimborso Spese per Commissioni Settoriali, Componenti C. di G. e Gruppi di Lavoro
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7.000,00
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e)
Risarcimento danni agli agricoltori
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15.000,00
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f
) Spese per attivitą di comunicazione, divulgazione e coinvolgimento
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7.000,00
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g)
Altri oneri occorrenti per gli interventi sul territorio
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6.013,65
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Totale
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115.013,65
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2)
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Acquisto fauna selvatica per ripopolamento
Pari al 45 % delle entrate (al netto del Contributo Regionale) + il 50% del Contributo Regionale
(Art. 10, comma 3, lettera b) Regolamento Regionale n. 3/99 e s.m.i.)
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a)
Acquisto fagiani e starne 2016
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55.000,00
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b)
Acquisto lepri 2017
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135.000,00
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c)
Acquisto fagiani e starne 2017
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35.000,00
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d)
Acquisto sistemi di identificazione
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3.000,00
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e)
Rimborso spese per Commissioni settoriali, Componenti C. di G. e Gruppi di lavoro
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7.000,00
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f)
Spese assistenza veterinaria
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3.000,00
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g)
Spese mezzi di trasporto
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8.000,00
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h)
Spese per immissione di selvaggina
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3.000,00
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i)
Spese per personale ausiliario
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1.000,00
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l)
Spese per servizio di vigilanza
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20.000,00
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m)
Spese per verifica selvaggina
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4.500,00
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n)
Spese per attivitą di comunicazione, divulgazione e coinvolgimento
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5.000,00
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o)
Altri oneri occorrenti per l'immissione della selvaggina
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8.152,00
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Totale
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287.652,00
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3)
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Realizzazione, mantenimento e controllo delle Strutture di Ambientamento
Pari al 10 % delle entrate (al netto del Contributo Regionale) + il 50% del Contributo Regionale
(Art. 10, comma 3, lettera c) Regolamento Regionale n. 3/99 e s.m.i.)
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a)
Contributo per la realizzazione di n. 2 recinti fissi
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14.000,00
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b)
Premi per preambientamento lepri
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20.000,00
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c)
Acquisto di n. 400 lepri
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30.000,00
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d)
Acquisto sistemi di identificazione
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800,00
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e)
Convenzione con I.S.P.R.A.
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10.000,00
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f)
Rimborso spese per Commissioni settoriali, Componenti C. di G. e Gruppi di lavoro
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3.000,00
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g)
Spese assistenza veterinaria
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1.000,00
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|
h)
Spese mezzi di trasporto
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|
1.000,00
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|
i)
Spese per personale ausiliario
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|
1.000,00
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|
l)
Spese per attivitą di comunicazione, divulgazione e coinvolgimento
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2.000,00
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m)
Spese per servizio di vigilanza
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2.000,00
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n)
Altri oneri per la realizzazione e la conservazione delle strutture
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1.578,11
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Totale
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86.378,11
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4)
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Spese di gestione
Pari al 25 % delle entrate (al netto del Contributo Regionale)
(Art. 10, comma 3, lettera d) Regolamento Regionale n. 3/99 e s.m.i.)
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a)
Adeguamento sito web e programmi informatici
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1.000,00
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b)
Affitto sede
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8.400,00
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c)
Bollo e assicurazione per automezzo
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1.204,01
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d)
Carburante e manutenzione automezzo
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1.250,00
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e)
Condominio
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250,00
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f)
Costi per personale dipendente
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73.571,75
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g)
Elettricitą e gas
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1.700,00
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h)
I.R.A.P. e altre imposte/tasse
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550,00
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i)
Polizza assicurativa contro furto e incendio sede
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331,74
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l)
Polizza assicurativa per Componenti C. di G.
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1.200,00
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m)
Polizza assicurativa per Gruppi di lavoro
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1.920,00
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n)
Rimborso quote
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34,45
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o)
Rimborso spese Componenti C. di G.
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12.500,00
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|
p)
Spese conto corrente bancario e postale
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2.650,00
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q)
Spese di gestione sede
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|
750,00
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r)
Spese di pulizia sede
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1.200,00
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s)
Spese per acquisto e manutenzione/riparazione attrezzatura per ufficio
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3.500,00
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|
t)
Spese per applicazione software dedicata ai dispositivi di tipo mobile
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3.000,00
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u)
Spese per assemblea ed eventi
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3.000,00
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v)
Spese per attrezzatura Gruppi di lavoro
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4.000,00
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z)
Spese per attivitą di comunicazione
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3.000,00
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aa)
Spese per consulenze
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|
3.135,00
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|
ab)
Spese per dominio web e posta certificata
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72,79
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|
ac)
Spese per libri ed abbonamenti a riviste
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|
100,00
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ad)
Spese per registrazione contratti
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168,00
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ae)
Spese per sicurezza sul lavoro e privacy
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|
5.000,00
|
|
af)
Spese per stampati, cancelleria, rilegature e copie
|
|
1.250,00
|
|
ag)
Spese postali
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|
1.000,00
|
|
ah)
Spese telefoniche e ADSL
|
|
1.000,00
|
|
ai)
T.A.R.I.
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|
324,00
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|
al)
T.F.R. personale dipendente al 31.12.2016
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|
4.370,65
|
|
am)
Altre spese di gestione
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2.334,67
|
|
Totale
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143.767,06
|
|
TOTALE
USCITE
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|
632.810,82
|
|
TOTALE
A PAREGGIO
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|
632.810,82
|
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